13 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 21.19

Quando ci rilassiamo e ci attaccano prendiamo 4 gol ....

Perugia-Palermo, Nesta: “Non dobbiamo abbassare la guardia” (VIDEO)

8 Febbraio 2019

L’allenatore del Perugia nel prepartita parla del Palermo e si dice convinto che non si farà distrarre dalle vicende societarie una volta sceso in campo e che il Perugia dovrà essere concentrato e determinato per potere battere i rosanero che considera ancora la squadra capolista nonostante sia stata superata dal Brescia nell’ultimo turno dopo una lunga parte di campionato in testa alla classifica.

Sorpasso dovuto , aggiungiamo noi, a causa di una frenata nel finale della prima parte di campionato di serie B anche per colpa dei pareggi interni e la prima sconfitta casalinga con la Salernitana che erano state compensate a dire il vero però dalle vittorie fuori casa.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.