17 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.38
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Quando ci rilassiamo e ci attaccano prendiamo 4 gol ....

Perugia-Palermo, Nesta: “Non dobbiamo abbassare la guardia” (VIDEO)

8 febbraio 2019

L’allenatore del Perugia nel prepartita parla del Palermo e si dice convinto che non si farà distrarre dalle vicende societarie una volta sceso in campo e che il Perugia dovrà essere concentrato e determinato per potere battere i rosanero che considera ancora la squadra capolista nonostante sia stata superata dal Brescia nell’ultimo turno dopo una lunga parte di campionato in testa alla classifica.

Sorpasso dovuto , aggiungiamo noi, a causa di una frenata nel finale della prima parte di campionato di serie B anche per colpa dei pareggi interni e la prima sconfitta casalinga con la Salernitana che erano state compensate a dire il vero però dalle vittorie fuori casa.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.