Pescara-Palermo ore 21.00, Stellone: "Rispettiamo la tabella" (VIDEO integrale) | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Stellone anticipa la formazione del Palermo che questa sera affronterà il Pescara

Pescara-Palermo ore 21.00, Stellone: “Rispettiamo la tabella” (VIDEO integrale)

3 Aprile 2019

L’allenatore rosanero,Roberto Stellone,  dice che se anche non dovessimo vincere importante anche pareggiare e muovere la classifica per rispettare la tabella di 5 vittorie , 3 pareggi ed una sconfitta che adesso in realtà prevede solo due pareggi dopo quello ottenuto con il Cosenza.

Noi rimaniamo dell’idea che visto che se le altre vincono tutte le partite potrebbe esserci la possibilità di rimanere terzi anche se abbiamo una partita in meno pur vincendole tutte , pensa tu pareggiandone altre 2 ed addirittura perdendone una che vorrebbe dire mandare Lecce e Brescia a 6 o 7 punti di vantaggio … irrecuperabili nel finale di campionato.

Detto questo questa sera e tutte le 7 altre partite si giochi solo per la vittoria ed il nostro tabellino adesso è quello di 8 vittorie, nessun pareggio e meno che meno di di meno una sconfitta.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.