Condividi

Pestaggio a Marsala: vittima non collabora ma individuati e arrestati gli autori

martedì 23 Agosto 2022

I Carabinieri di Marsala,dopo indagini rese difficili a causa della mancanza di collaborazione da parte della vittima“, hanno denunciato due marsalesi ed un nigeriano per lesioni aggravate ai danni di ventenne tunisino. Il violento pestaggio è andato in scena sabato 6 agosto, in pieno centro storico.

La vittima, nota agli investigatori perché autore di diversi reati, è stato trovato a terra dopo essere stata malmenata da un gruppo di persone datesi alla fuga. Il ragazzo, trasportato in ospedale per varie ferite al volto e al tronco, non ha voluto presentare denuncia e neppure indicare il nome degli aggressori. Ma dalla visione dei filmati registrati dalle telecamere di videosorveglianza della zona, che avevano ripreso l’aggressione, si vedono tre uomini aggredire il 20enne, gettarlo a terra e colpirlo con violenza e una donna che sembra cercare di bloccare gli aggressori.

Gli accertamenti successivi hanno consentito di risalire all’identità dei vari protagonisti del violento pestaggio: due marsalesi titolari di attività commerciali e un nigeriano residente a Marsala. I Carabinieri hanno sentito gli indagati e pare che l’aggredito fosse stato protagonista, anche in passato, di vari episodi di molestia e minacce nei loro confronti. Il pestaggio sarebbe dunque una ritorsione nei confronti del giovane. Le indagini proseguono per ricostruire dettagliatamente i fatti all’origine dell’aggressione.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.