Piana degli Albanesi: bocciato il rendiconto del 2018. Apprendi: "Il sindaco suona sul Titanic che affonda" :ilSicilia.it
Palermo

Le dichiarazioni del consigliere comunale

Piana degli Albanesi: bocciato il rendiconto del 2018. Apprendi: “Il sindaco suona sul Titanic che affonda”

25 Gennaio 2020

Si prevede lo scioglimento del Consiglio Comunale di Piana degli Albanesi  a seguito della bocciatura del rendiconto del 2018.

Il rendiconto era stato, in precedenza, esitato con il parere negativo dei Revisori dei conti.

Pino Apprendi, consigliere comunale del gruppo consiliare  ha dichiarato che “Il sindaco Rosario Petta, furbescamente, ha ottenuto ciò che ha sempre sognato: rimanere solo al comando con i fedelissimi della giunta.

“Adesso – prosegue il consigliere comunale – che sei consiglieri su dodici hanno presentato la mozione di sfiducia verrà fuori la verità; i consiglieri di maggioranza che non hanno votato il rendiconto, di fatto avevano sfiduciato il Sindaco, di conseguenza dovranno votare la sfiducia presentata dal gruppo Diritto al futuro e firmata pure dal presidente del consiglio Alberto Petta e dalla consigliera Brancato, altrimenti il gioco sarà scoperto e il sindaco continuerà a suonare sul Titanic che affonda“.

Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Come se fosse Antani

Da oggi un nuovo blog s unisce a quelli già esistenti. Si intitola "Come se fosse Antani", con un riferimento più che esplicito al celebre film. "Amici miei". E' il blog di Giovanna Di Marco