Condividi

Piana degli Albanesi, Morena Picone nuovo assessore all’Area Tecnica

giovedì 28 Maggio 2020
da sx a dx, Simona Scalia, Rosario Petta, Tommaso Matranga, Morena Picone, Nicolò Benfante

Cambio in Giunta nel comune di Piana degli Albanesi, a seguito delle dimissioni dell’assessore Giorgio Scalora. Al suo posto è stata nominata Morena Picone.

Ringraziamo l’Assessore uscente per il prezioso lavoro svolto, con grande professionalità, concretezza, serietà e coerenza“, scrive il sindaco Rosario Petta in una nota.

LE PAROLE DELL’AMMINISTRAZIONE

Morena Picone

Un lavoro al fianco dell’Amministrazione, operando con impegno e costanza, nel volere portare avanti un complesso e arduo programma dell’area tecnica con Importanti obbiettivi programmati e progetti portati a conclusione nell’iter burocratico di richiesta di finanziamento“.

L’Ing. Scalora rimane al fianco dell’Amministrazione, data la sua disponibilità a ricoprire l’incarico di consulente a titolo gratuito del Sindaco“.

“Formuliamo i migliori Auguri al nuovo Assessore dell’Area Tecnica Morena Picone, siamo certi che porterà avanti il nuovo incarico con competenza, dedizione e professionalità, con l’auspicio di un sereno e proficuo lavoro condiviso per gli obiettivi e finalità comuni e per il bene del nostro Ente”.

Intanto, il neoassessore Morena Picone ha rilasciato le prime parole da membro attivo della Giunta di Piana degli Albanesi.

“Lieta di entrare ufficialmente nel team operativo della mia squadra politica. È arrivato il momento di poter dare un contributo concreto alla comunità, sempre e solo al servizio del cittadino.
Lavorare con impegno, determinazione e dedizione”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.