Piana degli Albanesi, Morena Picone nuovo assessore all'Area Tecnica :ilSicilia.it
Palermo

CAMBIO IN GIUNTA NEL COMUNE PALERMITANO

Piana degli Albanesi, Morena Picone nuovo assessore all’Area Tecnica

di
28 Maggio 2020

Cambio in Giunta nel comune di Piana degli Albanesi, a seguito delle dimissioni dell’assessore Giorgio Scalora. Al suo posto è stata nominata Morena Picone.

Ringraziamo l’Assessore uscente per il prezioso lavoro svolto, con grande professionalità, concretezza, serietà e coerenza“, scrive il sindaco Rosario Petta in una nota.

LE PAROLE DELL’AMMINISTRAZIONE

Morena Picone

Un lavoro al fianco dell’Amministrazione, operando con impegno e costanza, nel volere portare avanti un complesso e arduo programma dell’area tecnica con Importanti obbiettivi programmati e progetti portati a conclusione nell’iter burocratico di richiesta di finanziamento“.

L’Ing. Scalora rimane al fianco dell’Amministrazione, data la sua disponibilità a ricoprire l’incarico di consulente a titolo gratuito del Sindaco“.

“Formuliamo i migliori Auguri al nuovo Assessore dell’Area Tecnica Morena Picone, siamo certi che porterà avanti il nuovo incarico con competenza, dedizione e professionalità, con l’auspicio di un sereno e proficuo lavoro condiviso per gli obiettivi e finalità comuni e per il bene del nostro Ente”.

Intanto, il neoassessore Morena Picone ha rilasciato le prime parole da membro attivo della Giunta di Piana degli Albanesi.

“Lieta di entrare ufficialmente nel team operativo della mia squadra politica. È arrivato il momento di poter dare un contributo concreto alla comunità, sempre e solo al servizio del cittadino.
Lavorare con impegno, determinazione e dedizione”.

© Riproduzione Riservata
Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

La rabbia e il giro del corridoio magico

Benvenuti nel mio “corridoio magico” dal quale mi auguro uscirete cambiati grazie all’induzione e all’attivazione dell’energia inconscia che rivoluziona e riassetta i processi spontanei di autoguarigione ed evoluzione
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.