Condividi

Picchia i genitori a colpi di smartphone per il wi-fi. Arrestata nel catanese

lunedì 3 Febbraio 2020

Diciannovenne aggredisce i genitori perché non le facevano avere accesso al wi-fi di casa.

La giovane ferendo la madre alla testa con un colpo di smartphone, è stata arrestata,  dai carabinieri del comando provinciale di Catania, e posta ai domiciliari in un’altra abitazione.

La ragazza, rientrata nell’abitazione dopo due giorni di assenza, voleva l’immediata accensione del router per fare una videochiamata al fidanzato, persona non gradita ai suoi genitori. Al loro rifiuto, la giovane, ha aggredito il padre e la madre ferocemente costringendoli a chiudersi a chiave nella loro stanza da letto.

La mamma, nel tentativo di calmare la figlia, le è poi andata incontro, ma lei l’ha colpita alla testa con il telefonino procurandole una ferita lacero contusa e un trauma contusivo alla regione parietale destra.

All’arrivo dei carabinieri in casa, la ragazza era ancora in uno stato di violenza estrema, tanto che ha continuato a minacciare i genitori urlando: “vi ammazzo, ve la faccio pagare, vedrete cosa faccio!“.

Non è la prima volta che la diciannovenne aggredisca in questo modo i genitori, infatti in passato avrebbe distrutto mobili di casa e picchiato i genitori per ottenere soldi da spendere col fidanzato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.