17 ottobre 2018 - Ultimo aggiornamento alle 20.26
caronte manchette
caronte manchette
Siracusa

La denuncia da parte degli insegnanti

Picchia violentemente il figlio nel Siracusano: “Dovevo educarlo”

11 ottobre 2018

Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Pachino in quanto avrebbe picchiato violentemente il figlio minorenne. Dovrà rispondere di lesioni personali e abuso dei mezzi di correzione. I militari sono stati informati dalla scuola frequentata dal ragazzo, che aveva evidenti ematomi ed ecchimosi al viso e alle braccia.

Trasportato in ospedale lo studente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno permesso di escludere danni conseguenti al pestaggio. Ai militari avrebbe riferito di essere stato ridotto in quelle condizioni dal padre. L’uomo avrebbe confermato le circostanze sostenendo di avere solo esercitato il suo diritto a educare il figlio. 

Tag:
Blog
di Renzo Botindari

Il Dirottamento dell’Autobus

Chi ricorda i tempi dei “Gufi” rammenterà il brano sul dirottamento del 18 e non DC8 come frequentemente accadeva di quei tempi. Analoga esperienza ho fatto io oggi ma non sul 18 ma sul 102 perché da noi gli autobus iniziano con il 100.
Andiamo a quel Paese
di Valerio Bordonaro Marco Scaglione

Diario di Singapore – Seconda Parte

Opportunità di business per le aziende siciliane, sia nella grande distribuzione, sia in hotel, ristoranti e catering. A Singapore i prodotti che potrebbero avere mercato sono: i preparati per gelato, i dolci da forno, i formaggi, le birre semi-artigianali, le conserve di verdura e le conserve ittiche.