20 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 17.08
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
Siracusa

La denuncia da parte degli insegnanti

Picchia violentemente il figlio nel Siracusano: “Dovevo educarlo”

11 ottobre 2018

Un uomo di 40 anni è stato denunciato a Pachino in quanto avrebbe picchiato violentemente il figlio minorenne. Dovrà rispondere di lesioni personali e abuso dei mezzi di correzione. I militari sono stati informati dalla scuola frequentata dal ragazzo, che aveva evidenti ematomi ed ecchimosi al viso e alle braccia.

Trasportato in ospedale lo studente è stato sottoposto ad accertamenti clinici che hanno permesso di escludere danni conseguenti al pestaggio. Ai militari avrebbe riferito di essere stato ridotto in quelle condizioni dal padre. L’uomo avrebbe confermato le circostanze sostenendo di avere solo esercitato il suo diritto a educare il figlio. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.
LiberiNobili
di Laura Valenti

Figlio inferiore e padre superiore

Le paturnie e i pensieri ossessivi sono alimentati dagli oggetti interiorizzati, dalla rappresentazione interna dei genitori, in questo caso, specialmente, del padre, idealizzato come uomo superiore, contro lui che è, invece, l’uomo inferiore.