Piromani in azione a Palermo, roghi nella notte dal centro alla periferia :ilSicilia.it
Palermo

libertà, zen, borgo nuovo

Piromani in azione a Palermo, roghi nella notte dal centro alla periferia

28 Ottobre 2018

Notte di fuoco a Palermo. Diversi incendi hanno coinvolto cassonetti e cumuli di rifiuti e ben tre auto. Il primo incendio ha interessato contenitori della raccolta differenziata in pieno centro, in via Cavour.

Vigili del fuoco in azione per spegnere le fiamme, intorno alle 21,30. Ancora cassonetti e rifiuti dati alle fiamme in via Luigi Einaudi, allo Zen, poco dopo le 5.

Un’altra squadra ha spento il rogo e messo in sicurezza la zona. Invece, tre autovetture sono state incendiate in tre zone diverse della città: Borgo Nuovo, zona Fiera e quartiere Pagliarelli.

A Borgo Nuovo in via Centuripe un’auto è stata data alle fiamme e i vigili del fuoco hanno spento il rogo che ha danneggiato il mezzo.

Un altro incendio ha avvolto un’altra vettura, posteggiata all’altezza dell’ufficio postale in via Montepellegrino, nella zona Fiera del Mediterraneo.

Infine, un’altra auto è stata incendiata in via Olio di Lino, alle spalle del negozio di antichità Trionfante. Accertamenti sono in corso da parte dei vigili del fuoco.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Che Vuoi che Sia?

Basta che uno di questi missili venga lanciato “per errore”, che questi giocatori di Risiko non da tavolo, ma con le vite altrui, sbaglino ………. e un missile giunga su di noi, “finiu u cinema”!