Condividi

Pitbull ucciso: si chiede giustizia con fiaccolata per Jesus a Palermo

venerdì 20 Agosto 2021

Fiaccolata cittadina per Jesus a Palermo.

Gli animalisti hanno deciso così di commemorare il pitbull barbaramente preso a botte e fatto annegare nel porticciolo turistico di Marina Villa Igiea all’Arenella. L’appuntamento è domani 21 agosto alle 21 in via delle industrie navali.

Il corpo di Jesus era stato ripescato dal nucleo dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco sul fondale marino a quasi 7 metri di profondità, lo scorso 13 agosto.

Le Associazioni Animaliste palermitane hanno sporto denuncia per chiedere che il responsabile del delitto venga giudicato secondo la più aspra pena prevista dal nostro codice penale.

COME SI SVOLGERA’ LA FIACCOLATA?

Concentramento ore 21.00 presso il piazzale adiacente Via delle Industrie Navali a Palermo.
Chiunque potrà portare un lumino, un fiore, uno striscione per Jesus.

La Fiaccolata avverrà in maniera statica, nel rispetto delle vigenti normative anti-covid, con distanziamento sociale e mascherine.

LEGGI ANCHE

Jesus, cane muore in mare dopo le torture del padrone a Palermo | FOTO

Iscriviti a “Il regno degli animali” per rimanere aggiornato e inviaci delle segnalazioni su ilregnodeglianimali@ilsicilia.it.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.