Playoff Serie B. Venezia 3 Perugia 0 e semifinale col Palermo. | ilSicilia.it :ilSicilia.it

Venezia supera il Perugia e mercoledì, al Penzo, l'andata della semifinale col Palermo.

Playoff Serie B. Venezia 3 Perugia 0 e semifinale col Palermo.

di
4 Giugno 2018

Playoff serie B. Tris Venezia: Perugia k.o. e semifinale col Palermo

 

VENEZIA, 3 GIUGNO – Il Venezia di Pippo Inzaghi (che era squalificato ed in panchina è andato il vice D’Angelo) sconfigge 3-0 il Perugia e supera il primo ostacolo dei playoff: mercoledì, al Penzo, l’andata della semifinale col Palermo. I lagunari passano in vantaggio al 30′ pt, con un preciso destro di Stulac che si infila nel sette alla sinistra di Leali sugli sviluppi di un corner di Garofalo. Dopo un miracolo di Audero a tu per tu con Cerri in pieno recupero, i padroni di casa non corrono più rischi, visto che, nonostante l’allenatore umbro Nesta si giochi il tutto per tutto sbilanciando in avanti la squadra, la ripresa è di chiara marca lagunare, con il gol del 2-0 di Modolo al 29′ st (ribattuta ravvicinata sulla respinta di Leali sull’incornata di Andelkovic da corner di Syulac) e quello del 3-0 di Pinato al 37′ st, a chiusura di un contropiede di Zigoni. In pieno recupero, il Perugia sfiora il gol della bandiera con un palo interno colpito da Terrani con un tiro-cross.

 

 

In campionato i rosanero con i lagunari un pareggio in casa e poi una sconfitta per 3-0 in trasferta risultati da ribaltare con una squadra che giochi con il 3-4-3 e votata all’attacco per superare il turno ed andare in finale …. Santa Rosalia aiutaci Tu !!!

Nell’altra partita il Cittadella pareggia 2-2 con il Bari ma si devono arrendere e dire addio all’assalto alla serie A per loro adesso il Frosinone.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Balzebù
di Balzebù

La stramberia dello stop alla Ztl notturna a Palermo

E’ possibile che questo sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, non riesca a mettere un freno alle stramberie del suo assessore alla Mobilità, Giusto Catania? Evidentemente, non ha una grande considerazione per i palermitani, proponendo l’abolizione della Ztl nella fascia oraria notturna
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.