Condividi

Playoff Serie B. Venezia 3 Perugia 0 e semifinale col Palermo.

domenica 3 Giugno 2018

Playoff serie B. Tris Venezia: Perugia k.o. e semifinale col Palermo

 

VENEZIA, 3 GIUGNO – Il Venezia di Pippo Inzaghi (che era squalificato ed in panchina è andato il vice D’Angelo) sconfigge 3-0 il Perugia e supera il primo ostacolo dei playoff: mercoledì, al Penzo, l’andata della semifinale col Palermo. I lagunari passano in vantaggio al 30′ pt, con un preciso destro di Stulac che si infila nel sette alla sinistra di Leali sugli sviluppi di un corner di Garofalo. Dopo un miracolo di Audero a tu per tu con Cerri in pieno recupero, i padroni di casa non corrono più rischi, visto che, nonostante l’allenatore umbro Nesta si giochi il tutto per tutto sbilanciando in avanti la squadra, la ripresa è di chiara marca lagunare, con il gol del 2-0 di Modolo al 29′ st (ribattuta ravvicinata sulla respinta di Leali sull’incornata di Andelkovic da corner di Syulac) e quello del 3-0 di Pinato al 37′ st, a chiusura di un contropiede di Zigoni. In pieno recupero, il Perugia sfiora il gol della bandiera con un palo interno colpito da Terrani con un tiro-cross.

 

 

In campionato i rosanero con i lagunari un pareggio in casa e poi una sconfitta per 3-0 in trasferta risultati da ribaltare con una squadra che giochi con il 3-4-3 e votata all’attacco per superare il turno ed andare in finale …. Santa Rosalia aiutaci Tu !!!

Nell’altra partita il Cittadella pareggia 2-2 con il Bari ma si devono arrendere e dire addio all’assalto alla serie A per loro adesso il Frosinone.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.