Politica. Movimento Idea Sicilia, il primo meeting regionale a Palermo :ilSicilia.it
Palermo

Tra i temi principali trattati lo sviluppo del territorio

Politica. Movimento Idea Sicilia, il primo meeting regionale a Palermo [VIDEO]

di
19 Febbraio 2018

Domenica 18 febbraio, all’hotel San Paolo Palace di Palermo, si è svolto il primo meeting regionale dei gruppi dirigenti del Movimento Idea Sicilia di Roberto Lagalla, evento che ha visto grande partecipazione da tutta la regione.

Le prossime elezioni Nazionali e Amministrative, l’organizzazione del Movimento, le opportunità di sviluppo della Sicilia e attenzione ai disagi sociali, sono stati i temi principali affrontati dall’assessore Roberto Lagalla e dai relatori, Valeria Militello, Giuseppe Irsuti, Salvo D’Angelo, Mario Chisari, Nenè Mangiacavallo, ha condotto l’incontro Maurizio Scaglione.

Lagalla ha, inoltre, avanzato l’idea di un nuovo modo di fare comunità politica con il coinvolgimento attivo dei territori, facendo proposte politiche per la risoluzione del grave problema delle “saracinesche chiuse” nelle città siciliane, e della disoccupazione over 40.

Foto a cura di Maurizio Sciortino.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv