Politiche 2018, scontri interni nel PD in Sicilia. Da Bagheria il disappunto dei dem :ilSicilia.it
Palermo

La frattura nei dem

Politiche 2018, scontri interni nel PD in Sicilia. Da Bagheria il disappunto dei dem

11 Febbraio 2018

Un post al vetriolo su Facebook sancisce il momento di frattura interna al Pd in Sicilia. Da Bagheria (PA) la voce dei “dissidenti” del partito:

«Il circolo del Partito Democratico di Bagheria apprende solo dalla stampa che lunedì 12 si svolgerà in Città, in una gelateria, la presentazione dei candidati del partito alle elezioni politiche. Per quanto possa sembrare paradossale tale notizia è veritiera e del resto si inserisce perfettamente nella cornice con cui tali candidature sono state selezionate, ovvero senza la minima consultazione e ignorando Bagheria e tutto il comprensorio. Per tanto, stando così le cose, il circolo esprime in pieno il suo disappunto e disimpegno da questo evento».

© Riproduzione Riservata
Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

L’archeologia del “Do not cross” come tutela

Rubare nei siti archeologici è gravissimo. Un argomento molto caro all’archeologo Sebastiano Tusa, fermo sostenitore del principio del "Do not cross". Dove gli oggetti antichi vanno guardati ma non decontestualizzati rispetto all’ambiente di provenienza.
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Magistratura e politica

Dal blog "Segreti e non misteri", Alberto Di Pisa riflette sul difficile rapporto fra magistratura e politica, in uno sistema di diritto come quello italiano.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.