Politiche, a Messina non è in lista Pd l'uscente Navarra: "Sono sereno non farò mancare il mio impegno" :ilSicilia.it
Messina

verso le elezioni

Politiche, a Messina non è in lista Pd l’uscente Navarra: “Sono sereno non farò mancare il mio impegno”

di
16 Agosto 2022

Il nome dell’ex Rettore di Messina, nonchè deputato uscente, non risulta nelle liste approvate dal Pd in Sicilia. Sia Pietro Navarra che l’ex segretario regionale Raciti sono rimasti fuori dalle liste per le Politiche. Il Pd messinese non è stato messo in posizioni appetibili. Nel plurinominale alla Camera, per esempio, Sicilia 2-P01 capolista è Stefania Marino, seguita dai messinesi Giacomo D’Arrigo e Simona Caudo (quindi secondo e terzo posto).  Al Senato Sicilia P02 Antonella Russo, consigliera comunale di Messina è al quarto posto. Infine al collegio uninominale Camera Sicilia 2 U06 correrà il consigliere comunale di Messina Felice Calabrò.

Fuori quindi dalle liste Pietro Navarra, deputato uscente alla sua prima legislatura che così commenta su facebook. “Non sarò tra i candidati alle prossime elezioni nazionali. La politica è servizio. Per questo vivo questo momento con equilibrio e serenità. Ringrazio Matteo Renzi, l’allora segretario del PD, per avermi dato l’opportunità di servire il mio Paese in Parlamento e il PD tutto per l’esperienza vissuta in questi anni tra colleghi di innegabili capacità e senso del dovere.Ringrazio tutte e tutti gli amici e sostenitori e i tanti amministratori pubblici delle province di Messina ed Enna che non mi hanno fatto mai mancare il loro sentito supporto durante il mio impegno parlamentare. Dopo qualche giorno di riposo, non farò venire meno il mio impegno, seppure a diverso titolo, nelle istituzioni per contribuire a dare un futuro migliore alla nostra comunità”

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv