Politiche attive del lavoro, welfare, disabilità e precariato: nona tappa per 'Road Map' dell'Ugl :ilSicilia.it

Presente l'assessore regionale Scavone

Politiche attive del lavoro, welfare, disabilità e precariato: nona tappa per ‘Road Map’ dell’Ugl

14 Dicembre 2019

Tutto pronto per la nona tappa del laboratorio di idee e proposte programmatiche, organizzato dall’Ugl, da presentare agli assessori del governo regionale, denominato “Road Map, idee a confronto“.

Nella giornata di lunedì 16 dicembre a partire dalle ore 15,30, nella sede Ugl Sicilia di via Tripoli a Palermo, si assisterà ad un “One to One” d’eccezione: ospiti della nona tappa dell Road Map il Segretario Generale dell’Ugl, Paolo Capone, e l’Assessore alla Famiglia e alle Politiche sociali, Antonio Scavone. Tema dell’evento: Politiche attive del lavoro, Welfare, disabilità, precariato. Sarà presente anche il Segretario confederale con delega al Mezzogiorno, Giovanni Condorelli con il contributo di Franco Fasola, Segretario dell’UGL di Palermo. A moderare i lavori sarà il Portavoce dell’Ugl Sicilia, Filippo Virzì.

Prevista la partecipazione di ospiti e dirigenti sindacali provenienti da tutte le province siciliane. Maggiori informazioni disponibili sul sito ufficiale  www.uglsicilia.it alla sezione “Prossimi eventi”.

Tag:
Cultura
di Renzo Botindari

Musica e Qualità di Vita

Oggi questa città ha più teatri “aperti”, ma nessuno di questi è dotato di una agibilità definitiva per il pubblico spettacolo, nell’attesa di lavori che comportano serie risorse dedicate e destinate alla loro messa in sicurezza. La musica, gli spettacoli meritano e necessitano di spazi propri sia per apprezzarne in pieno la qualità, sia per garantire quella trascurata dalle nostre parti “qualità di vita”, diritto di tutti.