Politiche, Messina: “Finora una baraonda, con FdI svolta importante” CLICCA PER IL VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

appuntamento al 25 settembre

Politiche, Messina: “Finora una baraonda, con FdI svolta importante” CLICCA PER IL VIDEO

di
21 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Prosegue la campagna elettorale di Manlio Messina, candidato al Senato in quota Fratelli d’Italia. C’è aria di ottimismo per il centrodestra. L’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo, ha fatto le sue considerazioni, a margine del comizio elettorale tenuto ieri da Giorgia Meloni a Piazza Politeama, a Palermo.

“L’aria che si respira è sicuramente positiva, ci dà risposte importanti. E’ chiaro che solo le urne daranno l’esito definitivo di questa campagna elettorale molto complicata e molto difficile, in Sicilia ancora di più dato che si vota anche per le regionali. Ci auguriamo che la gente vada a votare e che per FdI e per tutto il centrodestra ci sia un consenso che affermerà finalmente un cambio di rotta per il nostro Paese, confermandosi alla guida della Regione Siciliana”.

“Abbiamo un programma elettorale completo e che non è un libro dei sogni. Finalmente possiamo dare anche in questo caso risposte concrete ai nostri concittadini, perché FdI fa ragionamenti chiari e programmi che si possono realizzare. Finora abbiamo vissuto semplicemente in una baraonda, una armata Brancaleone che ha promesso di tutto e di più e alla fine i risultati li stiamo vedendo. Con Giorgia Meloni alla guida del nuovo governo, l’Italia avrà finalmente una svolta importante”.

Messina ha tracciato brevemente un bilancio di fine legislatura sulla gestione del turismo in Sicilia, al netto di due anni di crisi pandemica.

“Ieri sono usciti dei numeri importanti con solo 22 province che crescono grazie al turismo e tra queste ci sono quelle siciliane. Abbiamo messo in campo l’impegno dei privati e delle imprese”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv