Condividi

Ponti e strade Palermo, Miconi chiede chiarezza sulle manutenzioni

martedì 13 Aprile 2021

Il presidente di Ance Palermo Massimiliano Miconi, attraverso un comunicato stampa, ha chiesto al Comune delucidazioni sulla manutenzione di ponti e strade.

Mantenere alta l’attenzione – recita la nota – sulle vicende che riguardano la manutenzione di ponti e sottopassi in città e, più in generale, la manutenzione di tutta la rete viaria cittadina è un nostro impegno preciso nei confronti degli associati e di tutta la città”. Il presidente Miconi ha sottoscritto l’appello lanciato dai sindacati degli edili nelle scorse ore, i quali chiedono un incontro urgente alla Giunta e al Consiglio comunale “per fare il punto e avere un report completo su tutti i ponti di Palermo, non solo su quelli di Corleone e Oreto”

“Quella delle manutenzioni è una battaglia che portiamo avanti da anni – ricorda il presidente Miconi – fornendo ciclicamente all’amministrazione suggerimenti su utili strumenti di lavoro, nella convinzione che ne trarrebbero beneficio i cittadini che potrebbero finalmente muoversi in una città più decorosa e sicura e le imprese edili per le quali tornerebbero ad esserci lavori disponibili. Pertanto condividiamo e rilanciamo la richiesta dei sindacati di avere chiarezza su tempi e strumenti che l’amministrazione intende utilizzare per far fronte alla messa in sicurezza dei ponti Corleone, Oreto e più in generale su manutenzioni e viabilità in città”. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.