Porti: dalla Regione 25 milioni per Favignana :ilSicilia.it

Prevista la realizzazione di opere per contrastare le mareggiate

Porti: dalla Regione 25 milioni per Favignana

12 Giugno 2019

Il governo Musumeci ha destinato poco meno di venticinque milioni di euro alla messa in sicurezza del porto di Favignana.

Prevista la realizzazione di opere per contrastare le mareggiate e assicurare l’attracco degli aliscafi anche con condizioni del mare difficili.

C’è da parte nostra una grande attenzione nei confronti delle infrastrutture portuali dell’Isola, dalle più piccole alle più importanti, strategiche, come sono, per i flussi turistici ma anche per il traffico delle merci – afferma il presidente della Regione, Nello MusumeciPuntiamo a innalzare il livello della competitività dopo un passato in cui c’è stata sicuramente un’attenzione insufficiente e durante il quale si e’ dimenticato che la nostra economia passa inevitabilmente anche attraverso le vie del mare“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.