Postazioni decentrate comune di Palermo, disagi per i cittadini, Ferrandelli: "Situazione esasperata" :ilSicilia.it
Palermo

Il post su facebook del consigliere comunale

Postazioni decentrate comune di Palermo, disagi per i cittadini, Ferrandelli: “Situazione esasperata”

di
4 Novembre 2019

Disagi nelle postazioni decentrate del comune di Palermo, diverse le segnalazioni di cittadini stanchi di non potere accedere in modo fluido e normale ai servizi anagrafici e non solo, è diventato complicato fare anche un semplice cambio di domicilio.

In queste settimane in concomitanza anche con la scadenza della prima rata della Tari mi sono arrivate tantissime segnalazioni da parte di palermitani che mi hanno fatto presente l’impossibilità di accedere ai servizi delle postazioni decentrate“, afferma Fabrizio Ferrandelli, leader di +Europa.

Mi sono recato io stesso in più di una delegazione a testimoniare come cittadino e consigliere comunale l’inadeguatezza e da politico ho verificato le resse continue, ma anche l’esasperazione del personale comunale che è stato abbandonato senza direttive da parte dell’Amministrazione, in più di una circostanza i carabinieri sono dovuti intervenire, e quindi ho ritenuto opportuno prendere un’iniziativa e ho convocato gli uffici e l’assessore Mattina in consiglio comunale“, ha concluso Ferrandelli.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Il senso del rossetto

Mi ostino a truccare le mie labbra con il rossetto, anche se in pochi lo vedranno. Si tratta di un atto di ribellione al clima che viviamo e a quella me stessa che, durante il lockdown, indossava sempre gli stessi vestiti ed era arrivata al fondo della sua sciatteria? Ebbene, eravamo solo agli inizi
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Moderati per sopravvivere

Si torna a parlare di un partito dei “moderati” che - come ci informa Belzebù nell’articolo di questi giorni - dovrebbe mettere insieme i cespugli della politica italiana: Italia Viva di Matteo Renzi, Azione di Carlo Calenda, Più Europa di Emma Bonino e Forza  Italia o almeno una sua parte. Un’adesione che finora, però, è più una speranza che una certezza
L'angolo della dietista
di Marina Sutera

Empatia e dieta

L’importanza della relazione con il professionista della salute, in una dieta per raggiungere il peso desiderabile e la cura delle emozioni. Cos'è l'empatia?
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Scandali in Vaticano

E’ di questi giorni lo scandalo che ha coinvolto il Vaticano e ha portato alla decisione di Papa Francesco di far dimettere il cardinale Angelo Becciu, diplomatico di carriera, dalla guida della Congregazione dei Santi e dalle funzioni di cardinale.