Condividi

Postazioni decentrate comune di Palermo, disagi per i cittadini, Ferrandelli: “Situazione esasperata”

lunedì 4 Novembre 2019
fabrizio ferrandelli

Disagi nelle postazioni decentrate del comune di Palermo, diverse le segnalazioni di cittadini stanchi di non potere accedere in modo fluido e normale ai servizi anagrafici e non solo, è diventato complicato fare anche un semplice cambio di domicilio.

In queste settimane in concomitanza anche con la scadenza della prima rata della Tari mi sono arrivate tantissime segnalazioni da parte di palermitani che mi hanno fatto presente l’impossibilità di accedere ai servizi delle postazioni decentrate“, afferma Fabrizio Ferrandelli, leader di +Europa.

Mi sono recato io stesso in più di una delegazione a testimoniare come cittadino e consigliere comunale l’inadeguatezza e da politico ho verificato le resse continue, ma anche l’esasperazione del personale comunale che è stato abbandonato senza direttive da parte dell’Amministrazione, in più di una circostanza i carabinieri sono dovuti intervenire, e quindi ho ritenuto opportuno prendere un’iniziativa e ho convocato gli uffici e l’assessore Mattina in consiglio comunale“, ha concluso Ferrandelli.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.