Pozzallo, tenta di imbarcarsi per Malta con 18 kg di marijuana in auto: arrestato :ilSicilia.it
Ragusa

il fatto

Pozzallo, tenta di imbarcarsi per Malta con 18 kg di marijuana in auto: arrestato

di
19 Agosto 2022

Quasi 18 chili di marijuana sono stati scoperti ieri all’interno di un’auto, con targa maltese, in attesa di imbarcarsi dal porto di Pozzallo per Malta.

L’auto è stata controllata dai funzionari dell’Agenzia delle accise dogane e monopoli in servizio presso il porto di Pozzallo e dalla Guardia di Finanza, che ha utilizzato le unità speciali cinofile antidroga.

Nel corso della perquisizione sono state trovate 143 buste con 17,74 chili di marijuana. L’autista, un maltese di 40 anni, è stato arrestato e condotto in carcere a Ragusa. La droga e l’autovettura sono state sequestrate.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv