Condividi

Primarie Pd in Sicilia, Piccione: “Faraone è paradossale”

domenica 16 Dicembre 2018
Foto archivio

“Fa specie ed è paradossale sentire dire che ‘il Pd è morto’, da chi lo ha gestito a livello nazionale e regionale e ora si ritiene segretario, senza che nessuno che l’abbia votato: né iscritti né elettori”, a dirlo è Teresa Piccione, che parla da semplice iscritta del Pd in Sicilia, dopo essersi ritirata dalla competizione delle primarie per la segreteria regionale.

Teresa PiccioneCi dica allora Faraone – continua Piccione ma il colpevole chi è? Ha dichiarato che non starebbe mai con Luigi Di Maio e il Movimento 5 stelle, così come con la Lega di Matteo Salvini. Mi aspetto che lo dica anche di Forza Italia e di Gianfranco Micciché”.

Da oggi 16 dicembre, Teresa Piccione inizierà un tour tra le città siciliane “per raccontare agli iscritti e agli elettori la verità sullo stato del Pd e in vista delle primarie nazionali”.

Appuntamento domenica 16 dicembre alle 10 al Grand hotel Mosè al Villaggio Mosè in provincia di Agrigento, lunedì 17 dicembre alle 16 all’Istituto Gramsci ai Cantieri Culturali della Zisa in via Paolo Gili 4 a Palermo, mercoledì 19 dicembre alle 17 nella chiesa di Santa Maria Alemanna a Messina.

 

Leggi anche:

Politica in Sicilia, Trizzino (M5S): “Faraone? Siamo noi a stargli alla larga”

Pd sull’orlo del crack, Piccione “Mi ritiro, false primarie in Sicilia”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Europee, Ruggero Razza (FdI): “Un piano Mattei per la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex assessore regionale è candidato alle elezioni europee “il governo Meloni ha posto grande attenzione sull’Africa e il Mediterraneo”

BarSicilia

Bar Sicilia, Razza pronto a correre per un seggio a Strasburgo: “L’Europa entra sempre più nella vita dei siciliani” CLICCA PER IL VIDEO

Prima di affrontare la campagna elettorale che separa i siciliani dal voto del prossimo 8 e 9 giugno, Razza fissa la sua marcia d’avvicinamento all’obiettivo delineando concetti e misurando il feedback con i propri elettori

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.