20 Marzo 2019 - Ultimo aggiornamento alle 12.55
Palermo

La società rosanero non ci sta a subire sul problema convocazioni in Nazionale e scrive all'Uefa

Problema nazionali il Palermo scrive all’UEFA. La lettera

25 Agosto 2017

8 convocati in Nazionale ed il Palermo non demorde e su questo problema ha ritrovato anche l’unità anche con la tifoseria organizzata che è scesa in campo con una sua lettera alla Lega e visto che qua in Italia si fa orecchio da mercante ha deciso di alzare il tiro ed ha inviato una lettera all’Uefa pregandola di intervenire.

Ricordiamo che i giocatori convocati erano già in rosa nel Palermo lo scorso anno per chi ha cercato di speculare dicendo che il Palermo avrebbe potuto evitare di comprarli e comprarne solo italiani dimostrando fra l’altro che molto probabilmente non hanno mai seguito il Palermo .Giusto per precisare e dire come sempre cose esatte.

E per capire come vanno le cose a chi dice che al Palermo non spetta niente ricordiamo che  2006 per consentire alla Juventus di non venir penalizzata per il fatto di avere, come oggi il Palermo,  in rosa molti nazionali, la Serie B mise una regola che prevedeva la possibilità del rinvio della partita nel caso in cui un club avesse più di due giocatori indisponibili a squadra per via delle convocazioni in Nazionale.

 

Tag:
Wanted
di Ludovico Gippetto

Wanted perde un uomo fondamentale

Il 10 marzo del 241 a.C. la battaglia delle Egadi metteva fine alla prima guerra punica cambiando la storia del Mediterraneo con la vittoria dei Romani sui Cartaginesi.