Condividi

Pullara: “Musumeci butti fuori poltronisti maggioranza”

sabato 10 Aprile 2021
Carmelo Pullara
Carmelo Pullara

“Il festival dell’ipocrisia. Ecco perché la gente diffida della politica e guarda quasi con disgusto i politici non avendo taluni elettori però il coraggio di affondare il colpo fino a mandarli definitivamente a casa. Da quando è finita la finanziaria, con l’evidenza di importanti crepe nella maggioranza/coalizione di governo abbiamo assistito a continue dichiarazioni di maggiorenti parlamentari ovvero capi di partito della coalizione di governo additare colpe al presidente della Regione Musumeci, a chiedere vertici di maggioranza ‘ristrettì’. I partiti, alcuni ridotti a circoli ristretti quasi fossero quelli dei pensionati, hanno pari se non più colpe di quelle addossate a Musumeci”.

Così il deputato regionale, Carmelo Pullara, presidente e segretario politico organizzativo di Onda.

“Hanno gestito questa regione con propri uomini nel governo, nei gabinetti degli assessori, nelle direzioni generali di assessorato, di sanità, di società regionali, di sottogoverni. E ora – afferma Pullara – cosa vorrebbero rifarsi una verginità dopo avere per oltre 3 anni gestito ed affondato questa regione? Ed al chiuso cosa vorrebbero spartirsi la poca roba rimasta “cu mortu mezza a casa”?! Eh no chiarezza e coerenza! Occorre umiltà, coerenza e passi indietro. Chi dice di non sentirsi coinvolto basta uscire dal governo, lasciare le poltrone ed andare all’opposizione per oltre un anno e mezzo. Vedremo come qualcuno arriva alla scadenza elettorale.

Il presidente Musumeci li butti fuori e vada avanti per la sua strada trovando la collaborazione di chi non ha alcun interesse per la poltrona ma solo per il bene dei siciliani che durante questa terribile pandemia hanno resistito fino allo stremo delle loro forze e che ora hanno bisogno di aiuti e ristori per poter rialzarsi”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.