Qashqai dal molo. Un suv si "tuffa" dalla banchina di Isola delle Femmine [Foto] :ilSicilia.it
Palermo

Le foto del singolare incidente avvenuto ieri pomeriggio

Qashqai dal molo. Un suv si “tuffa” dalla banchina di Isola delle Femmine [Foto]

di
13 Marzo 2017

Nome omen. Una Nissan Qashqai bianca ieri pomeriggio è cascata dal molo di Isola delle Femmine. La foto è stata postata sui social dalla pagina “Welcome to Palermo”. Una delle tante immagini curiose che ogni giorno arrivano dal web.

Il suv è uscito fuori dalla banchina dove approdano i pescherecci del Comune palermitano, sbattendo il muso sullo scivolo che porta al mare. Per il conducente nessun danno fisico, solo economico. Incerta la dinamica dell’incidente. Avrà esagerato nel voler testare le prestazioni del crossover o avrà scambiato il suv per un sub?

Suv Qashqai cade dal molo di Isola
Foto di Eliseo Davì

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

La Repubblica compie 75 anni!

Una delle cause principali delle difficoltà in cui versa il Paese, segnato da uno sbandamento anche morale, da una involuzione culturale e civile, nasce sicuramente dall’avere smarrito il senso di questa data, da un affievolirsi dei valori che sono stati alla base della nascita della Repubblica

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin