12 Maggio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.32

Follieri conferma la trattativa ... ma ancora non c'è nulla di ufficiale ...

Raffaello Follieri, prime dichiarazioni (VIDEO)

7 Febbraio 2019

Raffaello Follieri è arrivato questo pomeriggio a Palermo per provare ad acquistare la squadra rosanero

Uscito  dall’albergo per salutare i giornalisti presenti ha risposto a qualche loro domanda sullo stato della trattativa e sul motivo della sua presenza nella nostra città.

Pensiamo che sia giusto sottolineare che per ora non c’è nulla di ufficiale e non è detto che alla fine le parti trovino un accordo per evitare il sorgere di un milione di chiacchiere pro e contro che servirebbero ancora una volta a destabilizzare la serenità  della squadra  per cui per correttezza informiamo che esiste almeno sulla carta questa trattativa e come dice un proverbio “Se sono rose fioriranno”.

Quel che vogliamo sperare è che presto si torni a parlare solo di calcio e del Palermo e che la squadra intanto torni alla vittoria già dalla prossima partita con il Perugia.

 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Una Mattina Diversa

Carissimi, erano quasi le ore 20.00 quando al mio congestionato telefonino mi giunse una telefonata da un numero al quale non potevo non rispondere. La voce era quella del segretario particolare del segretario del grande capo.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.