Ragazza azzannata da un pitbull a Palermo, trasportata in ospedale | ilSicilia.it :ilSicilia.it
Palermo

Il cane è stato catturato

Ragazza azzannata da un pitbull a Palermo, trasportata in ospedale

di
18 Luglio 2018

Una ragazza è stata azzannata da un pitbull in via Agnetta a Palermo, nei pressi di via Villagrazia.

La giovane è stata ferita ad un braccio e trasportata in ospedale dai sanitari del 118. Le forze dell’ordine stanno effettuando verifiche per ricostruire le fasi di quanto accaduto.

Anche la madre della giovane G.D.L. di 52 anni è stata attaccata dal pitbull ma ha riportato ferite più lievi. Entrambe sono state trasportate all’ospedale Civico.

Il cane, segnalato alla centrale operativa dei vigili urbani da diversi abitanti della zona, è stato individuato e catturato da una squadra del canile municipale. Una seconda persona potrebbe essere stata ferita sempre dallo stesso cane.

 

© Riproduzione Riservata
Tag:
Come se fosse Antani
di Giovanna Di Marco

Docenti indecenti

Noi docenti siamo dei ladri: abbiamo tre mesi di vacanza in estate, rubiamo lo stipendio anche durante le vacanze di Natale e di Pasqua, per
Blog
di Renzo Botindari

“Sulle Rive del Don”

Per noi bambini, lui aveva il potere “di vita e di morte” sul marciapiede davanti la portineria, all'epoca tutti i portieri erano dei "Don", oggi sostituiti da un videocitofono.
Blog
di Alberto Di Pisa

Democrazia diretta e indiretta

Di recente Grillo ha dichiarato di non credere in una forma di rappresentanza parlamentare ma nella democrazia diretta citando in proposito il referendum come il massimo dell’espressione democratica.
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.