29 Giugno 2019 - Ultimo aggiornamento alle 11.48
Trapani

Si tratta di Nicoletta Indelicato

Ragazza scomparsa nel Trapanese, la denuncia dei genitori

18 Marzo 2019

Non si hanno più notizie da sabato notte, a Marsala, di una ragazza di 25 anni, Nicoletta Indelicato, che abita con i genitori nel centro cittadino. A diffondere la notizia, fornendo anche una foto della scomparsa, è stato l’ufficio stampa del Comune di Marsala, che in una nota spiega: “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’ amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denunzia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi“.

Sulla scomparsa di Nicoletta Indelicato si è tenuto, stamani, un vertice in prefettura, a Trapani, con la partecipazione di rappresentanti delle forze dell’ordine, nel corso del quale è stato anche deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e di chiunque abbia visto la giovane.

Chi è in grado di dare notizie – conclude la nota del Comune – può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Decidere in quale corteo sfilare

Il 19 Luglio ci rammenterà che cosa significa essere servitore dello Stato anche quando questo sembra dimenticarsi di te. Grande ammirazione per un comandante che fa il suo dovere e va avanti per il suo credo nella sua rotta.
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.