17 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 22.07
Trapani

Si tratta di Nicoletta Indelicato

Ragazza scomparsa nel Trapanese, la denuncia dei genitori

18 Marzo 2019

Non si hanno più notizie da sabato notte, a Marsala, di una ragazza di 25 anni, Nicoletta Indelicato, che abita con i genitori nel centro cittadino. A diffondere la notizia, fornendo anche una foto della scomparsa, è stato l’ufficio stampa del Comune di Marsala, che in una nota spiega: “La giovane, nella notte fra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’ amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denunzia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordò e un paio di pantaloni grigi“.

Sulla scomparsa di Nicoletta Indelicato si è tenuto, stamani, un vertice in prefettura, a Trapani, con la partecipazione di rappresentanti delle forze dell’ordine, nel corso del quale è stato anche deciso di chiedere la collaborazione dei cittadini marsalesi e di chiunque abbia visto la giovane.

Chi è in grado di dare notizie – conclude la nota del Comune – può contattare le Forze dell’Ordine: Carabinieri, Polizia di Stato, Guardia di Finanza, Polizia Municipale“.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Effetto e Conseguenza

La gente si lascia trascinare nelle polemiche guardando l’effetto che si ha davanti agli occhi e non le cause che lo hanno prodotto, ossia le conseguenze che ci hanno portato a ciò. Penso al caso del campo nomadi...