Ragazzo scomparso a San Martino delle scale, manca da sei giorni :ilSicilia.it
Palermo

In corso le ricerche

Ragazzo scomparso a San Martino delle scale, manca da sei giorni

di
26 Gennaio 2020

Un giovane di 28 anni, Davide Cimino, è scomparso da San Martino delle Scale, frazione di Monreale, in provincia di Palermo. Di lui, la madre Assunta e i fratelli Maria Grazia e Fabio, non hanno notizie da mercoledì scorso.

Il giovane era uscito nel pomeriggio dicendo che sarebbe tornato attorno alle 20. Il cellulare e’ spento e non e’ piu’ raggiungibile. La madre ha denunciato la scomparsa ai carabinieri. Il fratello Fabio ha lanciato un appello sui social. Davide, quando e’ uscito da casa, indossava jeans chiari, maglione marrone, giubbotto verde e scarpe grigie.

© Riproduzione Riservata
Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“È arrivato Zampanò!”

Non posso non constatare che da qualche anno si è dichiarato guerra alla strada. Io sono cresciuto per strada, ho giocato sui marciapiedi, e a pallone per strada perché di certo non sapevo che cosa fosse un campo in erba...
Segreti e non misteri
di Alberto Di Pisa

Mafia e antimafia

Dovendo parlare di mafia ed antimafia non si può non andare con la mente al 10 gennaio 1987 allorquando Leonardo Sciascia rilasciò una intervista al Corriere della Sera parlando di professionisti dell’antimafia
CapitaleMessina
di Gianfranco Salmeri

Dopo la pandemia non sarà mai come prima

Dopo una crisi così devastante come quella che stiamo superando, le cose non potranno tornare mai come prima, e non è neanche bene che ciò avvenga. Una riflessione sulla fase 2 dell'emergenza coronavirus di Gianfranco Salmeri.