Ragusa, beccati con droga dello stupro: arrestati :ilSicilia.it
Ragusa

IL FATTO

Ragusa, beccati con droga dello stupro: arrestati

di
17 Giugno 2022

La Squadra Mobile ragusana ieri ha arrestato in due distinte operazioni di polizia, coordinate dalla Procura, un cittadino brasiliano e un cittadino italiano, che vivono a Ragusa, per detenzione di sostanza stupefacente del tipo GBL- (gamma-butirrolattone), conosciuta come “droga dello stupro”. Gli arresti scaturiscono da una mirata attività info-investigativa sul territorio.

I poliziotti della sezione Antidroga hanno sequestrato alcuni flaconi sigillati con etichetta industriale, contenenti 1,6 litri di una sostanza liquida trasparente che è risultata essere gamma butirrolattone. Il gip ha convalidato l’arresto emettendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla pg per i due indagati.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv

Blog

di Renzo Botindari

Election Day! Che bella parola

Nessuno mette in discussione che la nostra classe politica sappia fare dialettica e litigare a difesa delle proprie posizioni, o sappia addirittura demonizzare l’avversario, ma alla fine della elezioni chi uscirà vincitore dovrà governare

Rosso di sera

di Elio Sanfilippo

Primarie: un pasticcio alla siciliana

Nelle settimane scorse mentre dirigenti del PD siciliano si sbracciavano per spingere i propri iscritti e simpatizzanti a partecipare alle primarie e sostenere con il voto Caterina Chinnici, la candidata del partito, a Roma si consumava l’esperienza del governo Draghi.