Condividi

Ragusa: lite fra conoscenti finisce male, uomo dà fuoco all’amico

domenica 11 Agosto 2019
vittorio-emanuele-catania-ospedale

Incomprensioni, la rissa e poi l’atto estremo: dare fuoco all’amico.

E’ culminata così una lite tra due uomini in contrada Bonincontro, nel Ragusano, degenerata nei peggiore dei modi. Al termine dello scontro fisico, uno dei due soggetti coinvolti ha sparso benzina sul corpo del conoscente, appiccandogli il fuoco.

La vittima ha riportato ustioni sul 50% del corpo ed è stato ricoverato in prognosi riservata nell’Ospedale ‘Guzzardi’ di Vittoria e poi trasferito nel centro grandi ustioni dell’Ospedale ‘Cannizzaro’ di Catania.

L’uomo, durante il trasferimento in ospedale, ha detto di essere stato aggredito da un italiano che conosce bene e che è ricercato attualmente dalla Polizia di Stato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.