Condividi

Ragusa: operazione antidroga dei carabinieri, nove arresti

martedì 16 Gennaio 2018

I carabinieri del Comando Provinciale di Ragusa stanno effettuando nove arresti, su ordine del GIP del Tribunale di Ragusa su richiesta della locale Procura della Repubblica. In corso anche decine di perquisizioni, nei confronti di un gruppo di persone dedite al traffico e allo spaccio di droga.

“I provvedimenti restrittivi sono il risultato di un’indagine, condotta dai Carabinieri del Nucleo Investigativo Ibleo, che ha consentito di accertare che gli indagati, quasi tutti nord africani, avevano costituito due gruppi criminali operanti nei comuni di Vittoria, Acate, Ispica e Pozzallo e dediti allo spaccio di sostanza stupefacente – dicono gli inquirenti – numerosi gli arresti e i sequestri di stupefacente già effettuati nel corso delle indagini”.

Ulteriori dettagli dell’operazione, tuttora in corso, saranno resi noti durante una conferenza stampa, che sarà tenuta questa mattina, alle ore 11, presso il Comando Provinciale di Ragusa, alla presenza del Procuratore della Repubblica Fabio D’Anna.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.