Random la Cultura è OnLine riparte con il nuoto siciliano :ilSicilia.it

l'evento

Random la Cultura è OnLine riparte con il nuoto siciliano

di
9 Settembre 2021

Palermo streaming – Dopo la pausa estiva, riparte la stagione di RANDOM la cultura è OnLine, il format in diretta streaming creato e condotto da Ludovico Gippetto, che si presenterà al nostro pubblico, ogni giovedì sera, per parlare di cultura, società e tanti altri argomenti ogni volta con la partecipazione di importanti ospiti.

Nuoto: un Pontone da Catania a Palermo il titolo di Random, che questa sera a partire dalle ore 21,00 sara possibile seguire nella nostra pagina Facebook del IlSicilia.it

Si parlerà di sport, di impianti e come ripartire dopo lo stop pandemico. In particolare questo primo focus sul Nuoto siciliano, metterà a confronto: Catania e Palermo. Due realtà che nuotato su corsie differenti.

Siamo alle porte della nuova stagione sportiva, quali obiettivi per garantire adeguati impianti, dove poter effettuare allenamenti e gare agonistiche? Come promuovere e valorizzazione uno sport, spesso etichettato “minore”? Gestione degli impianti, soluzione Pubblica o alternativa nei Privati?

Questo ed altro saranno i quesiti trattati con gli ospiti:
Sergio Parisi, Assessore allo Sport del Comune di Catania
Paolo Petralia Camassa, Assessore allo Sport del Comune di Palermo

Intervento programmato:
Francesco Sportaro, Presidente del Comitato Nuoto per Tutti

Per seguire la diretta su YouTube CLICCARE QUI 

 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv