Condividi

Rave party stupefacente nel Trapanese a base di coca e anfetamine, blitz dei carabinieri | Video

sabato 4 Agosto 2018

Guarda il video in alto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Alcamo hanno arrestato tre persone, due delle quali residenti a Palermo e una a Paceco (TP).

Nel corso dell’operazione denominata “In the wood”, i militari dell’Arma sono riusciti a disarticolare un’organizzazione composta da giovani dediti alla detenzione e allo spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto cocaina e Mdma. Le sostanze venivano cedute agli acquirenti in occasione di “rave party” organizzati all’interno di una struttura di Buseto Palizzolo.

Le feste venivano pubblicizzate tramite social network dagli organizzatori, senza indicare precisamente il luogo dove si sarebbe tenuto il “rave”, al quale gli aspiranti partecipanti venivano poi ammessi solo attraverso successivi contatti diretti e dopo che gli organizzatori ne avevano verificato l’affidabilità.

La struttura sequestrata

Il Tribunale di Trapani, ritenendo che a carico degli indiziati sussistessero gravi indizi di colpevolezza, ha emesso i provvedimenti cautelari nonché il sequestro preventivo dell’immobile denominato “Il Contadino” di Buseto Palizzolo dove si tenevano gli eventi.

Gli arrestati, tutti con precedenti di polizia, sono Alessandro Genco, 21 anni, Santo Priolo, 30 anni, e Antonino Pace di 20 anni.

Rintracciati presso le rispettive abitazioni di Palermo e Paceco, sono stati tratti in arresto per i reati di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e, dopo le formalita’ di rito, posti agli arresti domiciliari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.