Razza sul ritiro di Musumeci: "Sconfitta della politica. Cosa si vuole fare in Sicilia?" :ilSicilia.it

la dichiarazione

Razza sul ritiro di Musumeci: “Sconfitta della politica. Cosa si vuole fare in Sicilia?”

di
10 Agosto 2022

“Il presidente uscente che ha governato con tutti i partiti del centrodestra (e che ancora oggi siedono nella sua Giunta), che ha risollevato le sorti della Regione, che è primo in tutti i sondaggi possibili, che è una persona onesta e perbene, che non ha mai ricevuto faccendieri, che non ha mai dato scandalo per ragioni morali…. E ancora cercano candidati! Grazie presidente per il Tuo gesto“. Così l’assessore alla Salute Ruggero Razza ha commentato la decisione presa dal Presidente Nello Musumeci, che non correrà alla presidenza dalla Regione.

È la sconfitta della Politica, quella con la “P” maiuscola. Sono orgoglioso di essere stato chiamato al governo della Regione da Nello Musumeci. E sottoscrivo rigo per rigo le parole di Giorgia Meloni e Ignazio La Russa. Ma si vuole vincere o perdere in Sicilia? Lo dicano con chiarezza“.

© Riproduzione Riservata

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv