Condividi

Reality show cinese girato a Taormina: è boom di vendite ai turisti | VIDEO

sabato 12 Ottobre 2019

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Dopo la clamorosa gaffe dello stilista siciliano Domenico Dolce e del suo partner, Stefano Gabbana, costretti alle scuse pubbliche l’anno scorso per uno spot ritenuto offensivo (“Bufera su Dolce&Gabbana, lo spot del cannolo siciliano fa infuriare la Cina”VIDEO QUI) i rapporti tra Cina e Sicilia si riconsolidano.

Grazie a “Chinese Restaurant”, un reality realizzato da Hunan Television (prodotto da “Ko Media France“) girato Taormina. Uno show in cui alcuni vip cinesi vivono per tre settimane in un ristorante è diventato uno dei reality più seguiti d’Oriente.

“Da quando è stato girato il reality ad oggi le vendite Tax free a clienti di nazionalità cinese nei negozi di Taormina è aumentato del 68,1% come fatturato rispetto al 2018. Fonte Premier Tax free”. A renderlo noto Mario Bolognari, sindaco di Taormina, presente tra l’altro in uno spezzone video del programma (VIDEO IN ALTO).

Il successo del reality (giunto alla sua terza edizione) è dovuto alla presenza della star Karry Wang, il Justin Bieber orientale, che nella pagina dei suoi fan conta più di 70 milioni di followers. Il cantante e attore 19enne insieme ad altri vip per tre settimane ha vissuto in questo ristorante cinese, allestito nei locali del “Bella Blu” in via Pirandello.

E grazie a questo show nella “Perla dello Jonio” si è registrato un forte incremento turistico dalle Cina e un vero e proprio boom di vendite.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Relazione Antimafia regionale all’Ars, Cracolici: “L’obiettivo è far sentire il fiato sul collo a Cosa Nostra” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della commissione Antimafia siciliana, Antonello Cracolici, ha presentato all’Ars la relazione sull’attività della commissione a un anno dal suo insediamento

BarSicilia

Bar Sicilia: Elly Schlein torna in Sicilia per lanciare la volata del Pd alle Europee CLICCA PER IL VIDEO

Il Pd fa “spogliatoio” nel capoluogo nisseno prima della lunga marcia di avvicinamento al voto del prossimo 8 e 9 giugno delle Europee

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.