Regionali, Intravaia (FdI): "Chiedo fiducia, la mia è politica dei fatti" CLICCA PER IL VIDEO :ilSicilia.it
Palermo

appuntamento al 25 settembre

Regionali, Intravaia (FdI): “Chiedo fiducia, la mia è politica dei fatti” CLICCA PER IL VIDEO

di
21 Settembre 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Marco Intravaia, presidente del Consiglio comunale a Monreale, si candida per il rinnovo dell’Ars, in quota Fratelli d’Italia. Serietà e politica del fare sono il cardine della sua campagna elettorale nel collegio di Palermo.

E agli elettori chiede fiducia per l’impegno costante di un amministratore locale che ha saputo dare risposte concrete. “La politica ha il dovere di lasciare una traccia dell’impegno. Penso ad una serie di progetti portati a termine finanziati dalla Regione Siciliana, per un ammontare di 62 milioni di euro, convinto del fatto che bisogna fare i fatti, e non semplici promesse solo perché siamo in campagna elettorale”.

Si tratta di interventi già deliberati e per alcune di questi sono partiti i cantieri. Opere per realizzare parcheggi, infrastrutture, ammodernare strade, mettere in sicurezza aree a rischio idrogeologico, restaurare chiese e monumenti. Un grande lavoro messo in atto da Intravaia, non solo per la città di Monreale, ma anche per tutta la provincia di Palermo.

Un invito all’elettore a saper valutare la concretezza del candidato, “La gente deve riacquistare fiducia nella politica, perché la politica seria esiste, ma è necessario che i cittadini scelgano bene. Il presidente Musumeci ha fatto un importante lavoro per la nostra Sicilia”.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv