Regionali, Miccichè (FI): "Nervosismo Barbagallo (PD), tradisce timore per forza del centrodestra" :ilSicilia.it

l'affondo

Regionali, Miccichè (FI): “Nervosismo Barbagallo (PD), tradisce timore per forza del centrodestra”

di
16 Agosto 2022

“Il centrodestra alle elezioni in Sicilia uscirà vittorioso sia alle Politiche che alle Regionali”. Così, il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, Gianfranco Miccichè, riunisce il partito, alla presenza del candidato alla Presidenza della Regione siciliana, Renato Schifani, degli assessori regionali e dei coordinatori provinciali.

“Il nervosismo di Barbagallo tradisce il timore – più che giustificato – che il segretario regionale del Pd nutre nei confronti di un candidato forte come Renato Schifani, che fonda la propria proposta sul progetto vincente del centrodestra intero e unito. Dalle sue parole traspare la delusione per il fatto di trovarsi di fronte proprio Schifani e non altri avversari che magari avrebbe preferito. Barbagallo dovrà farsene una ragione: la coalizione è unita, il Terzo Polo non esiste e non scalfirà i consensi”, conclude Miccichè.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv