Regionali, Musumeci: "Stima e amicizia con Schifani. Saremo leali" :ilSicilia.it

la dichiarazione

Regionali, Musumeci: “Stima e amicizia con Schifani. Saremo leali”

di
14 Agosto 2022

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, il Presidente della Regione Nello Musumeci ha fatto sapere di aver avuto una telefonata con Renato Schifani, ex Presidente del Senato e candidato del centrodestra per le prossime elezioni regionali.  

Gli ho rinnovato il sentimento di amicizia e stima che ci lega da tanto tempo. L’ho ringraziato per avere sempre difeso le ragioni del mio governo, in coerenza col suo profilo istituzionale. Siamo stati i primi, con Fratelli d’Italia, a proporre ieri il suo nome – aggiunge – e saremo leali con lui anche in questa non facile ma esaltante competizione elettorale regionale“.

© Riproduzione Riservata

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv