Regionali. Rifondazione comunista conferma fiducia a Ottavio Navarra :ilSicilia.it

Così Mimmo Cosentino e Sonia Spallitta

Regionali. Rifondazione comunista conferma fiducia a Ottavio Navarra

2 Settembre 2017

“Il partito della rifondazione comunista conferma il percorso fin qui praticato che, nel l’aggregazione di diverse forze politiche e sociali, ha portato alla indicazione, partecipata e dal basso, della candidatura di Ottavio Navarra alla presidenza della Regione siciliana”. Queste, le parole di Mimmo Cosentino e Sonia Spallitta (nella foto) della segreteria regionale PRC Sicilia.

“Non sosterrà mai in alcun modo candidati imposti dall’alto e contro l’impegno unanimemente assunto alla riunione svoltasi ad Enna, di pervenire a tale scelta tramite una “consultazione democratica”.

“Rilancia la volontà di giungere ad una intesa unitaria per la scelta del candidato, mantenendo fermo il profilo politico programmatico di alternativitá al Pd nazionale e regionale e ai poli politici esistenti”.

Tag:
Il cielo di Paz
di Mari Albanese

Scuola, “prorogare il contratto degli insegnanti precari”

Giovanna D’Agostino è la presidente dell’Associazione “Insieme per il sostegno” di cui fanno parte centinaia di insegnanti precari. In questa intervista si fa portavoce del sentire degli insegnanti precari chiedendo al Governo Conte la proroga del contratto al 31 agosto per tutti i precari della scuola
Sanità in Sicilia
di Salvatore Corrao

Covid 19: cosa è bene sapere

Tutti e tre questi virus hanno come serbatoio animale i pipistrelli. Il passaggio delle infezioni virali da animale a uomo sono molto rare ma nel caso dei coronavirus sopra riportati il virus è riuscito a passare nell’essere umano e si è diffuso da persona a persona