Regionali, Schifani a Messina il 22: focus sui giovani e su sanità e sicurezza :ilSicilia.it
Messina

verso le elezioni

Regionali, Schifani a Messina il 22: focus sui giovani e su sanità e sicurezza

di
21 Settembre 2022

Renato Schifani torna a Messina per gli ultimi incontri prima dell’election day. L’appuntamento è domani, giovedì 22 settembre, per due incontri, entrambi al Royal. In mattinata, con inizio alle 11 il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Siciliana incontrerà una rappresentanza dei giovani messinesi.

L’evento aperto al pubblico, rappresenterà un’occasione importante per avviare un’interlocuzione tra il candidato presidente del centrodestra e alcuni giovani della città dello Stretto impegnati nei comparti dello sport, del turismo, della cultura, delle attività produttive, della politica e delle professioni.

Nel pomeriggio, alle 15.30 sempre nella stessa location Schifani affronterà i temi legati alla salute ed alla sicurezza.

Schifani sarà impegnato, sempre all’Hotel Royal, anche alle 15.30, sul tema “I diritti del cittadino: dalla salute alla sicurezza” alla presenza di Elvira Amata, capogruppo di Fratelli d’Italia all’Ars e candidata all’Assemblea regionale siciliana, Ella Bucalo, deputata nazionale e candidata al Senato di Fdi, Maurizio Leo e Ciccio Rizzo, candidati alla Camera dei deputati di Fdi.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv