Regionali, Schifani: "No a campagna acquisti su terzo polo. E' destinato a fallire miseramente" :ilSicilia.it

la dichiarazione

Regionali, Schifani: “No a campagna acquisti su terzo polo. E’ destinato a fallire miseramente”

di
14 Agosto 2022

Siamo del tutto insensibili a eventuali profferte, e non facciamo nessuna campagna acquisti a chi si propone dal terzo polo. La discesa in campo in Sicilia del terzo polo di Calenda, con la promessa di posti al Parlamento è destinata a fallire miseramente. I siciliani sono abbastanza maturi per respingere gli ‘ascarismi’ e dare fiducia al voto utile, quello cioè indirizzato a una coalizione come il centrodestra avviata, alla luce di tuti i sondaggi, a una vittoria nazionale e regionale“. Lo dichiara a Italpress il senatore di Forza Italia Renato Schifani, candidato del centrodestra alle regionali siciliane, rispondendo al presidente dell’Ars Gianfranco Miccichè che lo invitava a respingere eventuali offerte politiche da parte di Gaetano Armao, attuale vicepresidente e assessore regionale.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv