Regionali, Schifani: "Pnrr, telemedicina, alta velocità. Rispondo ai siciliani, non alle polemiche." :ilSicilia.it

parte #InSiciliaPerLaSicilia

Regionali, Schifani: “Pnrr, telemedicina, alta velocità. Rispondo ai siciliani, non alle polemiche.”

di
16 Agosto 2022

“I problemi dei siciliani saranno i miei problemi, non rispondo alle accuse dei miei avversari.” Lo ha detto, alla Tgr Sicilia, Renato Schifani, candidato presidente del Centrodestra alle elezioni Regionali in Sicilia.

“Il mio compito – continua Schifani – è quello di rispondere ai siciliani, non alle polemiche. Serve ridurre le liste d’attesa, aumentare il ricorso alla telemedicina, fare in modo che i fondi del Pnrr siano spesi bene, aumentare le infrastrutture e portare l’alta velocità in Sicilia.” 

Il senatore azzurro ha poi lanciato l’hashtag #InSiciliaPerLaSicilia e su twitter scrive: “Ho sempre anteposto gli interessi della mia terra a qualsiasi ragionamento politico personalistico e anche stavolta ho agito nello stesso modo! Ho scelto la Sicilia”. 

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv