Regionali, Tajani: "Prestigiacomo in pole, a noi diritto di prelazione" :ilSicilia.it

la dichiarazione

Regionali, Tajani: “Prestigiacomo in pole, a noi diritto di prelazione”

di
9 Agosto 2022

In Sicilia Forza Italia è in grado di presentare candidati di altissimo livello a cominciare da Stefania Prestigiacomo. In Sicilia siamo la forza politica più consistente e riteniamo di avere il diritto di prelazione. Poi si vedrà e si discuterà“. Così il coordinatore nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani parlando delle elezioni regionali in Sicilia in una conferenza stampa a Roma.

Siamo all’inizio del confronto – ha aggiunto – Noi avremo spirito collaborativo ma la vittoria deve essere equilibrata“.

© Riproduzione Riservata

Blog

di Renzo Botindari

Cosa porterei con me nel futuro? Di certo una penna,

In un epoca condizionata dall'uso della videoscrittura o dei messaggi sui social io mi tengo stretto la mia penna a sfera e per questo certo che quando i computer andranno in crac la penna continuerà a scrivere fin quando avrà inchiostro.

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv