Regionali. Venturino: "Centrosinistra faccia subito le primarie. No ai nomi imposti" :ilSicilia.it

"Rischiamo di consegnare la nostra Regione al populismo dei 5 stelle"

Regionali. Venturino: “Centrosinistra faccia le primarie”

di
23 Agosto 2017

“Il centrosinistra soltanto se unito può essere veramente competitivo e vincere contro il populismo del M5S. Bisogna celebrare le primarie di coalizione per decidere il candidato alla presidenza della Regione, i siciliani che si riconoscono nel centrosinisrra vogliono scegliere e non vogliono candidati imposti a vario titolo dall’alto”. È quanto afferma il vice presidente vicario dell’Ars Antonio Venturino che sul tema della primarie di coalizione nel centrosinistra per la scelta del candidato governatore si era espresso già sei mesi fa.

 “Non possiamo permetterci altre perdite di tempo e inutili temporeggiamenti sulla scelta della persona che dovrà rappresentare l’intero centrosinistra alle prossime elezioni in Sicilia – prosegue Venturino – se no rischiamo di consegnare la nostra Regione alla vuota demagogia pentastellata. Non bisogna aver paura di far scegliere i nostri elettori e guardare avanti con fiducia evitando prove di forza e spaccature tra centrosinistra e sinistra che non giovano a nessuno”, conclude Venturino.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv