Regione, Musumeci: "Dobbiamo sconfiggere il partito della rassegnazione" :ilSicilia.it

Rivincita e riscossa per la Sicilia

Regione, Musumeci: “Dobbiamo sconfiggere il partito della rassegnazione”

di
23 Giugno 2021

La Sicilia è una terra che ce la può fare, ma dobbiamo sconfiggere il partito della rassegnazione, viene persino prima di Forza Italia. Bisogna sconfiggerlo con la forza degli argomenti, con la celerità e con i fatti“.

Queste le dichiarazioni del presidente della regione siciliana, Nello Musumeci, a Palazzo d’Orleans a Palermo, durante la conferenza stampa della presentazione dell’ospedale Ismett 2 a Carini. Nel corso del successivo punto stampa con i cronisti presenti, il governatore siciliano ha voluto chiarire meglio quanto dichiarato.

Non sono abituato a fare siparietti, la mia battuta era per rendere evidente il dramma di un popolo rassegnato – ha spiegato il presidente della regione – Combattiamo tutti insieme il partito della rassegnazione, a cominciare dalla stampa che deve essere coprotagonista in questo momento di rivincita e riscossa“.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Una estate ricca di novità

L'estate è da sempre una stagione in cui i palinsesti delle tv in chiaro sono pieni di repliche di film e programmi tv. Film come Lo squalo, Pretty woman e la saga della Principessa Sissi sono delle presenze quasi costanti nelle programmazioni estive di molte tv