Regione, Musumeci: "Toninelli in Sicilia non fa niente" :ilSicilia.it

"Viene da noi solo per insultarci"

Regione, Musumeci: “Toninelli in Sicilia non fa niente”

24 Luglio 2019

“Sulla superstrada Ragusa-Catania, attesa da 32 anni, Toninelli prende tempo e non riesce a dare alcuna risposta. Viene in Sicilia solo per fare bassa cucina politica, continua a provocare e a insultare il governo regionale, non s’è ancora rassegnato alla sconfitta in Regione”.

Lo afferma il Presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, al termine del Cipe.

“Nessuno gli ha spiegato che la competenza sulle strade ce l’ha lui. Strade che – attacca Musumeci – sono in uno stato di assoluto abbandono”.

Lasciando la riunione del Cipe a Palazzo Chigi, Musumeci ha aggiunto: “Conte mi ha dato la sua parola che al prossimo Cipe porterà all’ordine del giorno il tema della superstrada Ragusa-Catania: dovremo stabilire assieme le risorse per procedere. Siamo stanchi ma confidiamo nell’impegno assunto dal premier. Tria ha concordato con me sul fatto che le risorse ci sono”. 

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

“C’è un Uomo Solo al Comando”

Atteso quanto diceva il buon Bracardi quando asseriva che “l’uomo è una bestia”, nella sua bestialità questi sbaglia sempre allo stesso modo, pertanto, la memoria non deve essere soltanto rancorosa, ma deve servire per capire e andare avanti per non commettere gli stessi errori. Il perdono è un'altra cosa.