Riapre a luglio l'aeroporto di Trapani-Birgi, Albastar e Alitalia in prima linea :ilSicilia.it
Trapani

ECCO LE ROTTE DISPONIBILI

Riapre a luglio l’aeroporto di Trapani-Birgi, Albastar e Alitalia in prima linea

di
19 Maggio 2020

Riaprirà a luglio l’aeroporto di Trapani-Birgi.

Ad annunciarlo è la stessa direzione dello scalo trapanese. In prima linea, si sono schierate le compagnie aree Alitalia ed Albastar.

LE ROTTE DISPONIBILI

La società italiana ripristinerà i voli giornalieri diretti da e per Roma Fiumicino e Milano Linate a partire da luglio. Due nuove rotte per Cuneo e Milano Malpensa saranno invece operate da Albastar dal 10 luglio e saranno mantenute per tutta l’estate, con la possibilità di proseguire anche nella stagione invernale.

Albastar è una compagnia privata spagnola che dal 2010 opera voli charter e di linea dalle basi operative di Palma di Maiorca, Milano Malpensa e Bergamo e, dal 2015, è presente in Sicilia con voli diretti su Catania e Palermo. Quelli da e per Trapani, partiranno il venerdì ed il lunedì, con la flotta di Boeing 737-800 configurati a 189 posti in classe unica.

Gli orari dei voli Alitalia sono da Trapani per Roma Fiumicino alle 11,20, con arrivo alle 12,20 e, per Milano Linate con partenza alle 15,35 e arrivo alle 17,05. Dalla Lombardia la partenza è prevista invece per le 8,40 con arrivo alle 10,20, e dal Lazio alle 13,40 con atterraggio alle 14,50.

© Riproduzione Riservata
Tag:

Fenomeno serie tv

di Michele Lombardo

Serie Tv Medical Drama: Emozioni in corsia

Di serie tv Medical Drama ( serie tv ambientate in ospedale) ne sono state realizzate moltissime; soprattutto in questi ultimi anni, alcune  hanno riscosso un tale successo che i protagonisti sono diventati i medici o gli infermieri che tutti noi vorremmo incontrare
Banner Telegram

In Primis la Sicilia

di Maurizio Scaglione

Covid 19… per un nemico in più

Era il 1982, Riccardo Cocciante pubblicava il suo album ”Cocciante” e la canzone di successo fu “Per un amico in più”. In questa canzone il grande Riccardo ci descrive cosa non si fa per un amico in più.

Fuori dal coro

di Pietro Busetta

Classe dominante estrattiva

Nel mio ultimo saggio intitolato il lupo e l’agnello, pubblicato da Rubbettino, nelle librerie dal 1 luglio, tra i motivi del mancato sviluppo del Sud metto in evidenza quello della presenza di una classe dominante estrattiva

Alpha Tauri

di Manlio Orobello

Il Re traditore

Il 2 giugno 1946, con la proclamazione della Repubblica Italiana veniva scritta la parola fine alla monarchia e con essa alla guida dello stato  da parte della casa Savoia.

Segreti e non misteri

di Alberto Di Pisa

Lincoln come Kennedy, il potere dei soldi

Il 14 aprile 1865, Abramo Lincoln, sedicesimo presidente degli Stati Uniti, fu assassinato raggiunto da un proiettile calibro 44 sparatogli alla testa da un sicario. fu ucciso mentre, dal palco presidenziale, assisteva alla commedia musicale Our American Cousin