25 Aprile 2019 - Ultimo aggiornamento alle 07.26
Palermo

Un'occasione ghiotta per cuochi, camerieri, inservienti, animatori

Riapre Club Med Cefalù, domani le selezioni di lavoro presso l’Aula consiliare

9 Novembre 2017

Al via domani le selezioni del personale in vista della riapertura del Club Med di Cefalù, chiuso dal 2005, prevista per il 2018. E’ in programma domani presso l’aula consiliare del Comune una conferenza stampa di presentazione della nuova struttura. A parlare del nuovo corso del villaggio turistico a cinque tridenti, destinato al turismo di alta gamma, saranno i manager della società che successivamente condurranno i colloqui di lavoro.
Nato nel 1951 come “Villaggio magique” e acquisito poi dal club Mediterranee, il resort è stato ristrutturato con un investimento di circa 75 milioni di euro.

Della riapertura del Club Med di Cefalù si parla da tempo. Lo storico marchio l’aveva annunciata nel giugno scorso e già sul web e sui social sono state lanciate le prime campagne promozionali. Dopo anni di attesa, scanditi da progetti di rilancio e cantieri di lavoro, adesso è arrivato il momento di pensare alla composizione del team, che dalla prossima stagione si occuperà di far funzionare la struttura. Questa è composta da 308 camere di tre categorie: superiore, deluxe e suite.
Un’occasione ghiotta per cuochi, camerieri, inservienti, animatori ecc.

Oltre ai colloqui in programma per domani altri sono stati avviati con i neo diplomati dell’istituto alberghiero locale per un rapporto di lavoro stagionale.

Tag:
Rosso di sera
di Elio Sanfilippo

Il 25 aprile festa della libertà tra memoria e impegno

Anche quest’anno la ricorrenza del 25 aprile non è immune da polemiche insulse e pretestuose che puntano a delegittimare e a ridimensionare la portata storica di quel straordinario avvenimento che fu la Resistenza, quel grande movimento di popolo che restituì agli italiani la libertà e cancellò la vergognosa pagina del fascismo.