19 aprile 2018 - Ultimo aggiornamento alle 19.48
caronte manchette
caronte manchette
Palermo

inaugurato al pubblico in una nuova veste domani alle 18

Riapre il Teatro Garibaldi con mostre e proiezioni per l’arrivo di Manifesta

12 luglio 2017

Riapre il teatro Garibaldi di Palermo e sarà ufficialmente inaugurato al pubblico in una nuova veste domani alle 18 con “Aspettando Manifesta 12”. Sarà aperta la mostra “Manifesta Cultural History”, dedicata alle edizioni precedenti della biennale nel mondo (raccontate attraverso fotografie, video, testi e oggetti) e una biblioteca d’arte temporanea, che ospiterà anche i risultati del progetto “Fatimide”, a cura dell’artista palermitana Gabriella Ciancimino, realizzato con i bambini di piazza Magione.

Saranno poi proiettati gli ArtDocs di Manifesta 11 a Zurigo, documentari sulla biennale ospitata dalla città svizzera dall’11 giugno al 18 settembre 2016. In programma dal prossimo autunno, conferenze, workshop e incontri dedicati alle edizioni precedenti e alla costruzione della biennale 2018 in cui saranno invitati artisti, curatori e creativi, per condividere idee e promuovere connessioni internazionali.

Tag:
LiberiNobili
di Laura Valenti

Relazione terapica fra vincolo e opportunità

Nel rapporto con lo Psicologo si mettono in atto le modalità tipiche personali di rapportarsi agli altri, i meccanismi difensivi utilizzati, gli errori percettivi e come l’individuo si protegge da persone, idee o consapevolezze dolorose.