Condividi

Ricerche di Viviana Parisi, scoperto un cadavere a Caronia. Ritrovata l’altra donna scomparsa

sabato 8 Agosto 2020
FOTO ARCHIVIO

Il cadavere irriconoscibile di una donna è stato trovato nei boschi di Caronia, in provincia di Messina.

Proprio in quelle zone, da circa sei giorni vanno avanti le ricerche della dj Viviana Parisi e del figlioletto Gioele, di 4 anni. Al momento non è possibile stabilire un collegamento certo fra il cadavere e la scomparsa di madre e figlio.

NUOVI PARTICOLARI SUL CADAVERE

Filtrano nuovi particolari sul cadavere ritrovato nei boschi di Caronia. La donna trovata morta indossava un paio di pantaloncini jeans, una maglietta e un paio di scarpe bianche. Una scarpa era calzata al piede, l’altra è stata trovata vicino al cadavere che giaceva bocconi tra gli alberi di una boscaglia non molto distante dal punto dell’autostrada A20 da cui Viviana Parisi si è allontanata.

Si attende l’identificazione della vittima.

RITROVATA L’ALTRA DONNA SCOMPARSA

Intanto, è stata ritrovata dopo un giorno di ricerche F.P., 43 anni, la donna madre di tre figli scomparsa a Castel di Lucio, un piccolo paese dei Nebrodi a una ventina di chilometri da Caronia. La donna, che si era allontanata con una Fiat Bravo e aveva lasciato il cellulare in casa, è stata rintracciata da un’amica a Sant’Agata di Militello.

Sulle ragioni della sua scomparsa, la donna sta infine rilasciando le sue dichiarazioni ai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Savarino: “La comunicazione ‘social’ non va contaminata, serve una legge” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata di oggi si occupa dei principali temi della politica siciliana: dall’acqua pubblica alla necessità di riconsiderare una efficace riforma di settore nei rifiuti. Savarino si sofferma inoltre sull’episodio della scorsa settimana ad Agrigento in cui sono comparse scritte offensive e intimidatori  sui muri della sede dei meloniani

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.