22 febbraio 2019 - Ultimo aggiornamento alle 18.03
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11
caronte manchette sx e dx dal 28/08 a fine contratto 17/11

Rifiuti, una bomba nella discarica di Bellolampo e compattatore in fiamme a Palermo

11 ottobre 2018

Una bomba a mano modello Od 82, del tipo in passato in dotazione all’esercito, è stata trovata da operai della Rap tra la spazzatura nella discarica di Bellolampo a Palermo.

I dipendenti dell’azienda hanno chiamato i carabinieri. La zona è stata delimitata per consentire agli artificieri in piena sicurezza di fare brillare l’ordigno. Dopo l’intervento la zona è stata di nuovo messa in sicurezza e il lavoro nella discarica è ripreso normalmente.

Inoltre, stanotte un incendio ha danneggiato un autocompattatore della Rap che stava svuotando i cassonetti di spazzatura nella zona di via Oreto a Palermo. Si è sprigionata una coltre di fumo che è penetrata dentro le abitazioni dei residenti. Fortissimo nella zona il cattivo odore di plastica bruciata. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme e avviato accertamenti.

Tag:
Epruno - Il meglio della vita
di Renzo Botindari

Non sono mai Bianche

Chi sa quante volte era ritornato su quel posto con la mente. Ci tornava costantemente rivivendo la stessa mattinata, sempre la stessa, per cercare dove quella volta aveva sbagliato. Aveva poco più che trenta anni e lavorava da sempre.